Blog Elements

You can display blog posts in various ways with the “Blog Post” element/shortcode. You can see one example here and even more at the blog main menu item of this demo.

Confederazione dei Presidenti Rotary Umbria – XXVIII Premio Rotary A.R. 2021 2022.

“Nella vita ti diranno non  ce la farai, tu rispondi: guarda come si fa”.

Monica Boggioni.

Penso che oggi sia stata una giornata da scrivere nelle pagine delle associazioni e delle istituzioni che, unite  per perseguire un comune obiettivo, hanno collaborato per garantire un servizio con risvolti importanti nel sociale, nel territorio regionale e nei confronti di persone con disabilità e dei loro familiari.

Ma certe cose non si dicono: si fanno.

Di nuovo: immensamente grazie a tutti. ❤

Massimo De Fino, Gilberto Gentili ,Alessandro Moccioni, Luca Merli, Giulia Vernata, Micheletti Giampaolo, AurPorciliano’, Andrea Arena, Carlo Scarantino.

EVENTO SABATO 25 SETTEMBRE SFILATA DI MODA "LA GRANDE BELLEZZA". INTERVISTA AL PRESIDENTE ELISABETTA ROVIGLIONI

"In questo progetto sono racchiusi tanti significati: non solo è stata data l'opportunità ad una giovane ed emergente stilista del territorio Shaila Sabatini, ma e' stato anche possibile contribuire al sostegno per la prevenzione sanitaria…