EVENTO SABATO 25 SETTEMBRE SFILATA DI MODA “LA GRANDE BELLEZZA”. INTERVISTA AL PRESIDENTE ELISABETTA ROVIGLIONI

“In questo progetto sono racchiusi tanti significati: non solo è stata data l’opportunità ad una giovane ed emergente stilista del territorio Shaila Sabatini, ma e’ stato anche possibile contribuire al sostegno per la prevenzione sanitaria e per l’assistenza disabili. Ben tre delle cinque vie d’azione riconosciute dal Rotary sono state perseguite. La riuscita dell’evento è il frutto della solidità e dell’impegno di tutte le meravigliose persone che hanno contribuito a realizzarlo. Dai soci del mio amato Rotary Club Amelia Narni, al responsabile campus disabili del Rotary dott. Giovannetti Giancarlo, la Sig.ra Morena, le scrittrici poetesse Anna Maria Stefanini e Nadia Pascucci e tutti gli intervenuti all’evento. Sono io a ringraziare tutti voi per avermi riempito il cuore di emozioni ed avermi donato la certezza dell’esistenza di tanta umanita’ e solidarietà”